DISABILITY SPORT DAY 2016

La Decathlon Ferrara e il Canoa Club Ferrara A.S.D. organizzano, in collaborazione con il CIP Emilia-Romagna (Comitato Italiano Paralimpico) e il Centro C.A.S.P. (Centro Avviamento allo Sport), nella giornata di sabato 11 Giugno 2016 dalle ore 09,30 - alle 12,30 e dalle ore 16,30 - alle 19,30 il “DISABILITY SPORT DAY”. Una dimostrazione di sport propedeutici, dimostrativi, per i disabili, ai quali tutti possono partecipare.

La manifestazione si svolgerà presso l’area sportiva... esterna della Decathlon Ferrara. Le discipline proposte sono:
Simulazione della Canoa a secco, Tiro con l'Arco, Danza Sportiva, Judo, Calcio a 5, Tennis Tavolo, Tennis, Pallamano e Scherma.
Tutti gli sport sopracitati saranno seguiti da tecnici qualificati con brevetti di specializzazione.

Partecipano alla manifestazione, oltre alla nostra Associazione, le seguenti società sportive:
Canoa Club Ferrara A.S.D.
Tiro con L’arco A.S.D. Arcieri Balestrieri Cento
Società Format Ferrara
Tennis Tavolo Sermide A.S.D.
Ariosto Pallamano Ferrara A.S.D.
Cus Ferrara Sez. Tennis
Accademia di Scherma G.Bernardi
Stargardt A.S.D. Francolino

Il programma della giornata sarà così articolato:
Canoa Kayak - tutta la giornata
Judo - tutta la giornata
Scherma - tutta la giornata
Tennis - dalle 9,30 alle 10,30 e dalle 19,00 alle 19,30
Danza Sportiva - dalle 10,30 alle 11,30
Tiro con l’Arco - dalle 10,30 alle 11,30
Tennis Tavolo - dalle 11,30 alle 12,30
Pallamano - dalle 17,00 alle 18,00