Danza in carrozzina a Ferrara

Siamo lieti di informarvi che Venerdì 24 ottobre, presso il centro sociale Il Quadrifoglio, a Pontelagoscuro (FE), presenteremo l'attività della nostra associazione e i corsi per il periodo 2014-2015. Al termine delle dimostrazioni di Wheelchair Dance (Danza in Carrozzina) sarà possibile provare questa disciplina e ballare insieme valzer, samba, rumba, hip hop, tango sia in gruppo che in coppia.

La manifestazione avrà luogo a partire dalle ore 16.00 e vedrà la presenza dei Campioni Italiani di specialità Tarek Ibrahim e Sara Greotti.

Aiutateci a far conoscere la nostra iniziativa a parenti e amici: tutti possono ballare!

Vi aspettiamo! Per ulteriori informazioni scriveteci a indaco@associazioneindaco.it o visitate la nostra pagina Contatti

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*