Presentazione discipline sportive Paralimpiche

Il 15 dicembre 2014, la nostra Associazione presenterà la Danza Sportiva presso la struttura dell'Ospedale di Riabilitazione San Giorgio di Ferrara. La presentazione sarà diretta ad informare medici, fisioterapisti e gli altri operatori riguardo alla possibilità di far praticare un'attività sportiva alle persone ricoverate, in affiancamento al percorso di riabilitazione tradizionale. Questa possibilità è dovuta alla Convenzione siglata dal San Giorgio con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) nel 2013.

La Danza Sportiva sarà presentata insieme alle discipline del tiro con l'arco e del nuoto in un pomeriggio formativo dedicato al personale della struttura.

Per informazioni contattaci su Facebook o scrivici a indaco@associazioneindaco.it .

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Commento*